Thursday, October 25, 2007

Foliage in New Hampshire.



Autunno in New England, il sogno di molte persone. Qualche giorno fa abbiamo approfittato della visita della nostra amica Luciana dall'Italia per andare con lei in New Hampshire, intorno ai 200 km da casa nostra, per vedere l'autunno. Non è che da noi non ci sia l'autunno, anche qui gli alberi stanno diventando rossi, gialli, marroni e stanno perdendo le foglie, anche qui la gente sta addobbando le case con cose che ricordano l'autunno, anche qui ogni tanto il vento fa cadere le foglie dagli alberi che sembra quasi che piovano dal cielo. Ma in New Hampshire è tutto più selvaggio, ci sono le colline, ci sono i laghi e gli alberi, dipende sicuramente dalla specie, si colorano intensamente. Sembra di essere in mezzo a colori finti, sembra di essere in scenari disegnati apposta per farci la foto! Abbiamo percorso in lungo e in largo la parte sud del New Hampshire, fermandoci spesso per scattare delle foto. Faccio fatica a trovare le parole adatte..., guardatevi un po' di foto. Ne trovate altre nell'album a destra.

Paesaggio autunnale in New Hampshire.

5 comments:

  1. Bellissime foto! Ma vedo che lì, nonostante le previsioni c'è ancora tanto caldo; Beati voi!

    Un salutone

    Mauri

    ReplyDelete
  2. Le foto sono incantevoli. Ed immagino che dal vivo sia molto èiù incantevole. Guastatevi il paesaggio...anche per i giorni più duri. ciao

    ReplyDelete
  3. cioe' per il prossimo fine settimana? qui dicono che nel weekend molto probabilmente nevicherà!!!
    fate voi

    ReplyDelete
  4. ciao!cavolo deve essere davvero bellissimo l'autunno lì da voi.. le foto sono meravigliose! qui ormai è tutto secco.. è arrivato l'inverno sigh!
    baci, clo
    http://magicaclo.spaces.live.com

    ReplyDelete
  5. clo, sei finita per caso sul mio blog o qualcuno ti ha dato l'indirizzo?

    ReplyDelete