Wednesday, December 10, 2008

La nuova aventura americana



Siamo tornati ormai da 3 mesi, tutto sembra lo stesso e nello stesso tempo nuovo.
Soprattutto noi, Cristiano e Marina, ci sentiamo diversi.
Così abbiamo deciso di fare in modo che non finisca la nostra esperienza qui, come una parentesi chiusa. Ma spinti da quello che sembra il vento americano, un vento di voglia di fare e di impresa, abbiamo deciso di fare in modo che altri possano partire come noi.

D'accordo con gli amici americani di ILEX lavoremo in modo che altri ITALIANS possano partire per il New England, il Nord Est degli USA, e fare una forte esperienza come noi.

Speriamo quindi che questo blog da un racconto delle nostre esperienze in terra americana possa diventare un trampolino di lancio per i prossimi numerosi amici ILEX Fellows.

6 comments:

  1. Ciao,
    ho trovato il vostro blog per caso. sono molto interessato alla Ilex. VI lascio la mia mail perchè mi piacerebbe chiedervi qualcosa a proposito. Mi piace molto come idea, ma vorrei poterne parlare con qualcuno che questa esperienza l'ha già fatta. catena.d@gmail.com
    Sperando di ricevere una vostra risposta vi saluto e vi ringrazio
    Ciao
    Dan

    ReplyDelete
  2. Ciao,anche io come Daniele ho trovato questo blog per caso,e sono interessata a questa opportunità.Come lui,mi piacerebbe parlarne con chi,questa esperienza,l'ha già fatta,vi lascio la mia mail,
    saretta13@msn.com

    A presto,e grazie!

    ReplyDelete
  3. Nice dispatch and this enter helped me alot in my college assignement. Thanks you on your information.

    ReplyDelete
  4. My dear Anonymous visitor, if you unveil yourself I am willing to help you to perform your task, from my point of view of course.

    ReplyDelete
  5. Ciao, sono una educatrice di Firenze, sarei molto interessata ll'esperienza di ilex, desidererei sapere che opportunità ci sono per la Gran Bretagna.
    Grazie mille!!
    Barbaragufo@gmail.com
    Barbara

    ReplyDelete
  6. Ciao buona sera! anche io sarei interessata e vorrei avere altre informazioni... io mi sto laureando in psicologia... posso comunque fare domanda? e c'è un progetto anche per psicologi? inoltre quali sono le destinazioni?
    mi farebbe molto piacere se mi scriveste all'indirizzo email eugenia.coppitz@gmail.com

    ReplyDelete