Monday, March 28, 2011

Abbiamo messo le basi per un ponte


Finalmente dopo mesi di lavoro abbiamo costituito un'associazione: B.O.AT. -Bridge Over Atlantic e un sito dove potrà diffondersi e radicarsi.
Il nostro ponte è ambizioso, un ponte di barche che connetterà le sponde dell'oceano Atlantico e perché no un giorno andrà anche oltre verso il lontano Est!
Un ponte per far passare i professionisti del sociale da una parte e all'altra dell'oceano, per farli vivere e crescere come abbiamo fatto noi con ILEX in USA;
un ponte fatto di professionisti che vogliono dare il meglio agli altri creando opportunità economiche e di crescita per i partecipanti e le comunità dove i professionisti stessi andranno a vivere e lavorare.
Per ora collaboriamo con ILEX perché più educatori, psicologi e altri professionisti italiani partano per vivere in America una profonda e significativa esperienza
e perché nel futuro possa nascere una struttura simile ad ILEX qui in Europa che importi e faccia interagire profittevolmente professionisti da oltre oceano nelle nostre comunità e nelle nostre aziende e imprese sociali.

3 comments:

  1. ciao grazie per avermi aggiunta al tuo blogroll...farò altrattanto!!

    ReplyDelete