Wednesday, December 12, 2007

Volti, persone e blog.



Sarà l'inverno alle porte, sarà il buio dalle 5 del pomeriggio, sarà che finalmente ho un tavolo per appoggiare il computer, ma sto scoprendo una passione: il navigar nella lettura di blog. Come una specie di catena scopro un blog e ne scopro un altro ancora e non riesco fare a meno di "ficcare il naso" negli affari degli altri, di ammirare stili e di copiare idee.
Da quando ho preso seriamente quest'avventura del blog, che coincide con lo "sbarco" in terra americana, mi siedo spesso al mio tavolo al computer, leggo, scrivo, definisco meglio i contorni. E intanto in tutto questo lavoro scopro mondi di persone e idee, in particolare di altri italiani che vivono qui negli States.

ps: a proposito del Christmas Party: non si farà a casa nostra. Abbiamo parlato con molti colleghi invitati e molti erano d'accordo nel sostenere che fare il party a casa nostra suonava arrogante e scortese. Queste voci, aggiunte alle parole che abbiamo detto ai nostri "capi", hanno fatto sì che la dirigenza cambiasse idea. Evviva!

Nella foto: immagini di personaggi famosi visti attraverso un effetto ottico. Foto esposta al Museo del MIT di Cambridge, Boston.

7 comments:

  1. uè! che vi ha portato santa lucia? arriva negli states? :)

    ReplyDelete
  2. Just to say hallo!
    State all'MIT? Bello!

    ReplyDelete
  3. to groggy: santa lucia ci ha portata tanto neve!!!
    to miko: abitiamo e lavoriamo ad una 30ina di miglia da Boston, ma siamo degli assidui frequentatori della zona universitaria, magari abitassimo lì!!

    ReplyDelete
  4. Vabbe', anche io sto all'UNT (University of North Texas), ma in realtà abito a 45 miglia dal Campus...
    O meglio, stavo, visto che sto per tornare a casa.

    ReplyDelete
  5. quello che stavo cercando, grazie

    ReplyDelete
  6. La ringrazio per Blog intiresny

    ReplyDelete