Friday, August 1, 2008

E' finita...

... la mia esperienza lavorativa negli Usa con oggi ha chiuso i battenti.
E' stata dura, con molta fatica e pazienza ho provato a seminare e posso dire di aver già raccolto molti frutti in questi ultimi giorni.
Ho lasciato un pezzettino del mio cuore a questi ragazzi e colleghi americani, ma anche loro mi hanno regalato tanti pezzettini del loro.

Questi giorni sono stati estremamente emozionanti: abbiamo ricevuto molti feedback positivi del lavoro svolto qui in un anno. Abbiamo ricevuto molti abbracci, molte parole di affetto.
Ci sono state organizzate cene, party a sorpresa.
Ci sono stati dati regalini.

7 comments:

  1. Wow! Vediamo se quando rientrate, riesco ad organizzare una serata fotografica a tema con gli amici e colleghi del corso! Sempre se voi ci state, ovviamente!

    ReplyDelete
  2. i saluti mettono sempre un po' di malinconia ma sono contenta che sia stata un'esperienza positiva :)

    ReplyDelete
  3. e' stato bello seguire la tua avventura attraverso il tuo blog :)

    ReplyDelete
  4. Grazie per le belle foto e i commenti su Boston, citta' che mi manca molto.
    bentornata in italia, ora aspetto i tuoi commenti sul rientro e paragoni vari.
    ciao
    Silvia

    ReplyDelete
  5. C'è chi parte e c'è chi torna...

    Credo che in fondo non sia proprio finita la vostra avventura, anzi il bello inizia proprio ora!!

    Un abbraccio e salutatemi gli USA anche da parte mia!

    ReplyDelete
  6. Grazie di cuore a tutti.
    In realtà finisce l'avventura lavorativa, ma comincia quella delle vacanze.
    Domani io e Cristiano partiremo verso il Far West! Attraverseremo gli US con la nostra macchina, per fare tappa in California per un po' di giorni e solo il 28 agosto ritornare in Italia!

    ReplyDelete
  7. Congratulazioni per un'esperienza comunque coraggiosa e importante, per te e per i ragazzi che hai aiutato. Se passi per caso da Tucson, fammi sapere...

    ReplyDelete